.
La coscienza dell’individuo dissociato ,afflitta da un importante complesso di castrazione , si comporta nei confronti degli istinti dell’individuo,la parte più viva e vitale dell’animale uomo, esattamente come i nazisti.
Quella coscienza continuamente costantemente e continuamente distrugge, uccide, rimuove , silenzia , massacra tutti i contenuti istintuali che continuamente affiorano dall’inconscio alla soglia della coscienza.
Nulla di buono potrà venire da ciò all’individuo , alla sua vita ed alla sua salute.
Comportamento della sua coscienza del quale egli è assolutamente inconsapevole .
Questo atteggiamento patologico e patogenico della sua coscienza si rifletterà inevitabilmente nei suoi comportamenti e nella sua ideazione.
La quale esprimerà continuamente ostilità , avversione, e perfino odio verso ogni forma di diversità sociale, umana ed ambientale.
La poderosa , inascoltata e repressa pressione verso la crescita psichica negata e fallita può trasformarsi nei comportamenti sociali in una smodata ambizione ad eccellere nel sociale , nella economia, nella carriera, nella politica, ecc..
Per cui potrà ben verificarsi che individui siffatti raggiungano alte posizioni sociali, politiche od economiche.
Ed i loro comportamenti e le loro idee che esprimeranno in quelle alte posizioni sociali , di quella condizione psichica patologica e patogenica inevitabilmente riveleranno.