.               

Premetto che non ho soluzioni agli immensi problemi sottoesposti.

Ma  ciò nonostante voglio essere chiarissimo.

Non come essere umano democratico ed amante della libertà ma come uomo appartenente alla specie umana.

 

CI SIAMO ROTTI IL CAZZO di leaders autoritari che impongono la loro stessa patologia mentale, i loro stessi complessi di castrazione a milioni di esseri umani, uomini e donne, i quali in parte li sostengono in quanto riconoscono la loro patologia mentale nelle identiche patologie mentali di quei leaders. Così sperando che quel loro regime, specchio di quelle patologie, li aiuti a difendersi dal loro stesso Sé, da quelle loro stesse patologie orribilmente castrato.

Ignorando totalmente le sofferenze di coloro che di quel regime orribile soffrono le conseguenze.

 

 CI SIAMO ROTTI IL CAZZO dei tanti leaders dei paesi democratici che vorrebbero realizzare le loro patologie mentali nelle società che ambiscono a governare e che perciò ululano di eliminare, togliere, bloccare e vietare i sacrosanti diritti umani, sociali e civili di tutto un popolo.

Sperando di realizzare società a specchio ed immagine delle loro coscienze malate e castrate.

Togliendo, riducendo ed inibendo dove possono libertà di ogni tipo (tranne che ai loro amichetti che lautamente li finanziano).

 

CI SIAMO ROTTI IL CAZZO di certi leaders americani, evidentemente psicopatici,  che vorrebbero imporre la loro manifesta follia al loro paese ed al mondo. Silenziosamente appoggiati dai leaders di molti altri paesi, soprattutto di  quelli che opprimono con le loro dittature ma anche da leaders di paesi democratici, che vedono in quella manifesta follia la loro stessa patologia mentale.

Senza poter capire quale disastro immane quei leaders sarebbero in grado di provocare per tutti gli esseri umani.

                                  (scritto il 10/12/23)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Gennaio 1924