Un cilindro vuoto all’interno fatto di pasta ,molto buona =Riferito ad una donna di buon carattere , una Persona di “buona pasta” .Ma completamente “vuota” dentro.

Sulla prima pagina del modello 740 vengono portate in detrazione delle spese che invece andavano riportate da un’altra parte.In questo modo il risultato finale del mod.740 risulta falsato= Se le prime informazioni fornite alla coscienza del bambino sono “sbagliate”, falsate, la coscienza costruirà a partire da quelle una immagine falsata del Sé, costruirà in sé una immagine del falso sé.

C’è l’evacuazione di Cuba e la gente si porta via di tutto,  rubano di tutto, mobili, ecc.=Il passaggio dei contenuti dell’inconscio e del Sé verso la coscienza;

Alcuni  rubano e portano con se due casse da morto grezze= La presa di coscienza della propria mortalità, del fatto di non essere immortali. Anche se ancora non è venuto il tempo (le casse sono grezze).

Riempire di grosse pietre il vascone che fa da supporto ad una rampa=Chiudere i varchi della coscienza rispetto alle intrusioni patologiche dalla realtà.

Sigillare con del cemento liquido delle grosse fessure sul pavimento=Idem come sopra.

La morte del generale fetente=Il superamento definitivo del complesso di castrazione.

Pescare un pesce enorme =Portare alla coscienza il proprio Sé.

 

 

Torna alla home page    Torna alla pagina indici Marzo 2017