.               ..  . 

Dice un sogno transferale:”Prendo diverse cucchiaiate da una scatola circolare forse di cioccolata poi la ricopro e con un fazzoletto la ripulisco accuratamente tanto che dopo la scatoletta sembra come nuova. Quelli che se la riprendono dietro il bancone, c’è una giovane donna ed una anziana, dicono che forse sono destinato ad andare Roma. Dico che sarà quel che sarà.

Il sogno rappresenta lo svuotamento terapeutico della coscienza (la scatoletta) di un soggetto della  MERDA (non era cioccolato!) cioè delle informazioni del falso sé che la infestavano.

Nella sua assoluta inconsapevolezza (Ripulisco la scatola) e la restituisco alla coscienza percettiva e cognitiva (le due donne dietro il bancone).

Svuotamento operato da parte del Sé del soggetto che i processi di mutamento spontanei inconsci avviati faranno diventare CENTRALE in quella psiche (è destinato ad andare a Roma).

Tutto ciò è possibile, e come conseguenza, di ciò che è avvenuto ne sogno 7/7 riportato in “Sequenza comportamentale” del 8/7.

                             .                                              (scritto il 7/7/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Agosto