.               

Il sig. Ministro odia gli ebrei, i terroni, gli armeni, i curdi, i comunisti, i fascisti, i negri, i musulmani, i cristiani ?

La sig.ra Ministro odia i migranti da qualsiasi parte del mondo arrivino e si augura in cuor suo che anneghino tutti nel mare, donne uomini o bambini che siano ?. (Non può dirlo ma in cuor suo questa è la sua speranza e più ne muoiono e meno ne arrivano e più lui/lei prenderà voti).

Non c’è da avere paura di ciò!.

Il Sig. Ministro/a sta “solo” esprimendo, in quella comunicazione elettorale ,simbolica e senza saperlo e senza poterlo capire, l’odio feroce che la sua coscienza prova per il suo stesso Sé, per sè stesso/a.

Non importa quale sia l’oggetto verso il quale esprime quell’odio feroce, importa che, nella realtà della sua vita,  quell’odio sta rodendo dall’interno, fin da subito dopo la sua nascita, la vita e la salute di quello stesso Ministro/a

E sta rovinando, o ha già rovinato, la vita e la salute dei suoi figli i quali di ciò si renderanno conto purtroppo per loro, sulla loro stessa pelle, quando saranno adulti, se non prima.

              (scritto il 3/10/23)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Novembre 2023