. .. .
I sogni transferali che rivelano della trasmissione di informazione da un inconscio sovraccarico verso un inconscio liberato seguono di solito di ventiquattro ore l'incontro tra il soggetto e l'osservatore.
Si sono però verificati dei casi nei quali i sogni transferali si producessero e si manifestassero a distanza di diversi giorni (quattro o cinque ed anche più) dall'ultimo incontro avvenuto con quello specifico soggetto.
Ed a distanze tra i soggetti o ignote o talora molto alte.
In questi casi è ragionevole pensare che in quell'individuo, a causa del progredire del processo di crescita spontaneo a suo tempo ""innescato" dalla terapia non ortodossa, cominci a diventare operativa il livello più alto della coscienza e cioè la coscienza quantistica.
Ciò in quanto la "comunicazione fantasma a distanza" (definizione di Einstein) tra inconsci comincia a produrre i suoi effetti ed i mutamenti quantici degli elettroni cominciano a produrre informazioni quantistiche che l'entanglement trasmette agli elettroni di coppia.
Co9municazione rilevabile dall’inconscio dell’osservatore.
Fenomeno di comunicazione a distanza tra inconsci il quale produce e si manifesta di conseguenza appunto nel sogno transferale.
. (scritto il 23/7/24)