.
Dice il primo sogno transferale:”C’è una bambina che vuole venire con me per uscire da questa casa e c’è un uomo ed una donna che invece vorrebbero trattenerla e che restasse là. Io con questa bambina cerco di indirizzarla verso la porta, passando sotto un tavolo, per poi uscire da 'sta casa, malgrado le resistenze dei due”.
Grazie alla azione “terapeutica” non ortodossa (subliminale, al di sotto della coscienza=passando sotto il tavolo) la coscienza rimasta infantile (la coscienza innata formatasi da subito dopo la nascita) viene liberata (e distinta) rispetto alla coscienza dissociata, malgrado le resistenze di quest’ultima.
Dice un altro sogno transferale:”Sono in barca con una donna vicino al molo e lei mi dice che quello che fa il rifornimento di benzina, là vicino, dalle donne vuole sempre una prestazione sessuale. Ed infatti c’è una donna che chiede il rifornimento della barca e lui ogni volta si fa baciare l’uccello.”
La patologica dipendenza della coscienza dissociata dalle patologiche e patogeniche informazioni di realtà (Il ricatto della dipendenza coatta=La “prestazione sessuale” per avere il “nutrimento”).
(scritto il 7/10/23)