.
Estrarre faticosamente un lungo ferro appuntito infisso profondamente nella ruota anteriore della bici=Il superamento, “l’asportazione “ del complesso di castrazione da una coscienza percettiva.
Una bici che sembra nuova ma ha la camera d’aria completamente fuori dal copertone ed inoltre è malamente bucata. La madre ed il soggetto fanno difficoltà alla riparazione.=La coscienza del falso sé completamente “fuori” e aperta ad ogni influenza da parte delle suggestioni di realtà. Resistenze alla terapia sia da parte del complesso materno in atto sia da parte dell’interessato.
Cambiare due banconote da 20 e. con due banconote sempre da 20 e. ma più grandi rispetto a quelle di prima=Un ulteriore sviluppo ed una ulteriore crescita delle quattro (20+20= 4) funzioni della coscienza
Uno mette una specie di pezza (o straccio) di lana per terra e battendo ripetutamente con un bastone sopra improvvisa un accordo jazz con un suono che sembra di sassofono. Poi tocca alla sognatrice, un po’ imbarazzata, un po’ imbranata , cerca di fare lo stesso e di improvvisare come quell’altro=L’apprendimento per emulazione della coscienza della sognatrice circa l’uso della funzione intuizione.
Nell’orrido profondo il mare sbatte le proprie onde con violenza contro le rocce facendo un gran rumore. La donna è aggrappata alle pareti dell’orrido=Una condizione psichica border-line con un inconscio particolarmente turbolento ed energizzato.