. .. . .
Dopo un sogno transferale, i cui significati intuiti sono stati particolarmente intensi, l'informazione quantica ed i suoi effetti, informazione rilasciata dai mutamenti quantici (effetti osservati nella forma di fenomeni di sincronicità) indotta dai significati del sogno intuito ha attinto, con ogni probabilità per quanto conoscibile, almeno TRE diversi elettroni (o sistemi di elettroni) di coppia: Uno a livello somatico, uno a livello elettronico del cellulare ed uno a livello di animale domestico.
La prima informazione ha potenziato occasionalmente i soliti sintomi somatici, la seconda ha fatto impazzire una applicazione di uso consueto del cellulare e la terza ha indotto un mutamento in un comportamento abitudinario di un animale domestico.
Quindi almeno tre elettroni di coppia per quanto osservabile.
Ma è possibile che il fenomeno interessi OGNI elettrone di coppia dell’ambito, di coppia rispetto a quello interessato dalla interpretazione intuitiva.
In quanto è possibile, ma non provato, che l'interpretazione intuitiva dei sogni contribuisca ogni volta, nel suo piccolo, al mantenimento di in certo livello di OMEOSTATICITA' nell'ambiente.
. (scritto il 1/8/24)