.     

Dice un sogno: Taglio via la carne dalla cotenna .Poi taglio via l’ultima fettina di lardo dalla cotenna stessa. Dapprima ha un buon sapore ma poi disgusta.

Questo sogno riferisce che il sogno immediatamente ad esso precedente rappresentava  la PRIMA esperienza che ha attinto la coscienza subito dopo la nascita.

La coscienza parerebbe funzionare, come osservato altre volte,  con un tecnologia che in informatica si definisce F.I.L.O. cioè First In Last Out.

Vale a dire le prime esperienze che entrano nella coscienza del bambino/a sono anche le ultime (l’ultima fettina di lardo) delle quali si prende coscienza nel corso del processo di abreazione.

Per la legge della supersimmetria deve esistere nella coscienza anche una tecnologia F.I.F.O. cioè First In First Out.

Vale dire le prime esperienze che entrano nella coscienza sono anche le prime che passano nell’inconscio per ivi radicarvisi.

Poiché parrebbe che la successione delle esperienze  vissute si sovrappone cronologicamente le prime esperienze vissute che si radicano nell’inconscio si radicheranno in esso sempre più profondamente diventando energeticamente sempre più cariche.

Con la conseguenza che esse saranno quello che più di ogni altre influenzeranno , nel bene o nel male , i comportamenti e la vita dell’individuo.

Come suggerisce il sogno questa prima esperienza vissuta dapprima gradevole nel seguito si è rivelata alquanto indigesta.

Appunto !.

Non deve stupire che tecnologie note in informatiche si utilizzano qui relativamente al funzionamento della coscienza.

Il cervello è un computer biologico e le tecnologie note in informatica sono una espressione ed una rappresentazione di tecnologie in uso istintivamente e naturalmente nel cervello stesso.

 

 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Aprile 2019