.
I continui mutamenti dei contenuti istintuali dell'inconscio, indotti da afflussi di nuove informazioni genetiche in esso e/o da continue energizzazione di quelli già in esso presenti, sono accompagnati OVVIAMENTE da nuovi sogni, da nuovi simboli, ecc.
E tutto ciò si aspetta da parte della coscienza una continua capacità di loro INTERPRETAZIONI.
Ove tale coscienza sia dotata, come fisiologicamente e geneticamente previsto, della propria funzione intuizione.
E se tale funzione è stata castrata,fin dalla sua prima insorgenza nell'inconscio, dall'imprinting infantile?.
Il processo di crescita inconscio procederà ineluttabilmente nel suo corso e ricorso sospinto dalla inesauribile pressione genetica.
E quei contenuti sempre nuovi, sempre diversi o sempre uguali a loro stessi saranno agiti simbolicamente nei continui quotidiani eventi della propria vita, in ogni occasione mancata, in ogni gioia ed in ogni incomprensibile dolore, in ogni qualsivoglia sintomatologia e patologia mentale o organica.
Nel silenzio assordante ed ebete di una coscienza instupidita dalla sua stessa patologia mentale da quell'imprinting indotta.
E tutto ciò sarà accompagnato inoltre da corrispondenti eventi, comportamenti ed idee malate e deliranti che simbolicamente metadiranno dell’azione sull’individuo delle false informazioni che hanno infestato nel corso di quell'imprinting la sua coscienza.
Castrante a causa di esse.
. (scritto il 20/8/24)