.
Come vincere le elezioni in un mondo abitato da individui inconsci e dissociati da sé:
A. Dare risposte sociali sicuritarie, assolutamente INUTILI, alle infinite paure ed ai terrori inconsci delle coscienze delle masse che l'imprinting infantile ha a suo tempo imposto a ciascuno individuo contro il Sè di ciascuno di essi.*
B. Stimolare e potenziare l'odio ed il disprezzo inconscio contro il proprio Sè che quell'imprinting ha nutrito nella coscienza degli individui, contribuendo così a fare ammalare mentalmente e fisicamente quegli individui in modo più frequente e più grave.
C. Fare ciò eterodirigendo e potenziando quell'odio verso un qualsiasi falso scopo (i migranti, l'uomo nero, i comunisti, i troppo ricchi, i poveri, i drogati, gli stranieri, i diversi sessualmente, i diversi per lingua, nascita, ecc., ecc.) orientandolo secondo i propri interessi politici ed economici (il classico prendere due piccioni con una fava).
(*) Per esempio: Promettere di costruire muri, immaginare blocchi navali, promettere di proibire ogni tipo di droga tranne quelle di Stato, finanziare in maniera occulta le criminalità organizzate (utile strumento occulti questi sempre disponibile per ogni lavoro sporco), orientare la cultura e l'informazione in direzione antievoluzionistica (o in direzione antidemocratica il che è praticamente la stessa cosa), inibire ogni libertà possibile in ogni modo possibile, ecc..
. (scritto il 22/8/24)