.
E a proposito di dolore pensate al dolore sofferto dalle bambine cinesi alle quali una ignobile ed orribile tradizione imponeva ai genitori di fasciare strettamente i loro piedini per impedire agli stessi di crescere.
In quanto una massa di imbecilli sessuofobici , semi impotenti ed insicuri circa la loro virilità pensava che le donne adulte con in piedi piccoli fossero più erotizzanti.
Non comprendendo nemmeno , gli imbecilli, che invece imponevano alle femmine una costrizione simbolica al loro (dei maschi come delle femmine) sviluppo sessuale e psichico.*
Costrizione non meno cruenta della infibulazione e dell'asportazione del clitoride che ha lo stesso fine imposto da maschi della stessa tipologia psichica di quegli antichi cinesi.
Se siete capaci di pensare alla sofferenza imposta a quelle bambine pensate alla sofferenza imposta ai propri figli quando, negando la loro possibilità di crescita psichica. si "lega strettamente", si imprigiona in una piccolissima gabbia mentale , il loro Sè impedendo allo stesso ogni possibilità di sviluppo.
(*) E poi mi vengono a parlare della antica saggezza cinese !. Ma per favore!