.
Dice un sogno:”Osservo da distanza ravvicinata uno che suona una chitarra classica, con abilità, e vedo in dettaglio ogni particolare della abile digitazione con la quale egli suona le varie corde del-la chitarra stessa.”
La chitarra talora è rappresentazione simbolica dei genitali femminili.
In questo sogno rappresenta ben altro.
Il sogno rappresenta il Sè il quale ora utilizza tutte le funzionalità disponibili (suona con abilità tutte le sue corde) della coscienza/cervello.
Questo sogno rende conto di uno dei motivi per cui l'individuo inconscio e dissociato da sè talora proietta la sua coscienza malata sulla figura femminile.
E spesso tratta tale figura, la sua partner, COME SE essa fosse veramente quella sua coscienza.
Da qui il considerare la donna stupida, da qui le infinite sottovalutazioni, da qui le botte ad ogni rifiuto, da qui talora il femminicidio nel quale l'intrusione psicotica (di un inconscio ipercarico energeticamente) intrusione destinata ad distruggere la propria coscienza viene invece agita in quel crimine odioso purtroppo così diffuso.
In Lettonia il numero più alto 2,14 ogni centomila abitanti, seguita dalla Lettonia e via via tutti gli altri paesi europei.
In Italia, come dappertutto, nessun posto è sicuro per le donne fino a quando molti, troppi uomini continueranno a non far curare la loro severa e gravissima patologia mentale.
(scritto il 23/11/23)