L’orribile e crudele trattamento riservato dai Nazisti nei campi di sterminio nei quali hanno segregato ed ucciso milioni di ebrei, comunisti, zingari ecc. è stata la rappresentazione simbolica (e purtroppo fin troppo reale) dell’orribile e crudele trattamento che la coscienza dissociata, afflitta da potenti complessi di castrazione, riserva OGGI al Sé di ciascun individuo la cui psiche da questa gravissima patologia mentale (in apparenza LATENTE) è affetto.
E le sofferenze e gli eventi avversi dei quali OGGI ogni individuo ed i suoi figli, afflitti da quella patologia mentale soffrono, sono di quel trattamento orribile e crudele, che la coscienza riserva al suo Sé, il RIFLESSO nella realtà della sua vita.
Ed è esattamente per questo motivo scientifico che sostengo che il Nazismo, il Fascismo e ogni simile ideologia è SEMPRE.
In quanto tali ideologie, e le dittatura che a causa di esse si sono inverate e si inverano nella realtà, sono il frutto INEVITABILE e velenoso di quella patologia mentale, la quale si riproduce psichicamente, una generazione dopo l’altra, a causa di un imprinting infantile distorto, patologico e patogenico.
(scritto il 12/9/24)