A. I femminicidi in ogni società, meglio e più di qualsiasi altro crimine psicotico, raccontano dello stato di gravità della patologia mentale diffusa e collettiva, della gravità dello stato di dissociazione da Sé, raggiunto dalla media della popolazione di quella Nazione.
Sono il TERMOMETRO PSICO-SOCIALE il quale svela e rivela il livello di gravità raggiunto da quella patologia collettiva.
B. Gli orientamenti ideologici di massa di quella Nazione, tendenti verso democrazie illiberali o autoritarie, con tendenza a reprimere libertà personali e sociali ed i corrispondenti diritti umani e sociali, sono, di quella condizione di patologia mentale, "solo" il sintomo principale ed a suo modo rivelatore.
C. I sistemi sociali autoritari, frutto della estremizzazione di quella condizione dissociativa, sono PERFETTI per il controllo assoluto di essa e delle sue possibili estrusioni psicotiche.
D. Negli USA le 30.000 vittime l’anno, per colpa di armi da fuoco, sono a loro volta lo sfogo psicotico "obbligato" di quella condizione di patologia mentale di massa.
E. La quale ha trovato, "finalmente" (sic), nel trumpismo il suo sbocco ideologico, distruttivo ed autodistruttivo.
F. I terrorismi (di Stato e no) nelle varie, estreme, crudeli e sempre disumane forme nelle quali si manifestano sono a loro volta lo sbocco psicotico "obbligato" il quale, in ogni tempo ed in ogni parte del mondo, rivela e svela a suo modo della implacabile ed intollerabile INGIUSTIZIA che la condizione dissociativa di massa impone nella collettiva castrazione della Umanità genetica.
NEGATA.
(scritto il 4/12/24)