Lo stesso per la coscienza dissociata e per gli individui che da quella patologia mentale sono affetti: Non hanno capacità intuitiva, non sono in grado di capire i significati dei loro sogni e dei loro stessi comportamenti, hanno a causa delle false informazioni che infestano la loro coscienza limitata capacità di elaborazione neuronale (ciò che in questo lavoro ho definito "stupidità patologica"), non sono in grado di accettare visioni del mondo diverse da quella  che domina, per loro inconsapevolmente, le loro coscienze e che è stata là imposta dall'imprinting.

La conseguenza di tutto ciò è che anche se sei un genio della Medicina non potrai mai capire che esiste un'altra e diversa genesi  (NONCHÈ  diverse ed alternative tipologie TERAPEUTICHEE) delle patologie che pure hai ben studiato e delle quali pur hai fatto lunga esperienza clinica.

 Patologie fisiche e mentali le quali hanno ANCHE altra  diversa eziologia rispetto a quella comunemente accettata ed insegnata nelle Università.

E lo sviluppo delle loro potenti razionalità unidirezionali IMPEDISCE loro (MIMETIZZA appunto) DI CAPIRE di queste diverse eziologie e terapie possibili.

     (scritto il 14/9/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Ottobre