A T. scoppia un testicolo, vede che c’è una lacerazione sulla pelle e va al pronto soccorso= T. si è “rotto le palle” del rapporto con una certa persona.
La tv= La coscienza percettiva (il medium tra l’individuo e la realtà sensibile)
Un dolce molto appetitoso composto da due biscotti una sopra ed uno sotto con in mezzo una buonissima crema di ricotta= Il coito (con richiamo alla posizione del missionario).
Un uomo ed una donna ballano schiena contro schiena entrambi con le mani dietro la schiena.La donna ha però le mani legate e l’uomo con le sue mani scioglie i nodi che la tengono legata.= L’azione invisibile del transfert sui “nodi” che tengono bloccata una psiche rispetto ad ogni possibilità di mutamento.
Ragni, topi, scarafaggi= Le varie rappresentazioni delle tante protesi del falso sé.
Mangiano delle caramelle normali e delle caramelle tonde e piatte =Integrare i contenuti simbolici dell’esperienza vissuta ed i contenuti simbolici del Sé.
La tv trasmette una sequenza di sketch pubblicitari ed in alto sullo schermo appare ogni volta la società che lo ha prodotto= Ciò che la coscienza percettiva percepisce ed il relativo pattern di riconoscimento che consente all’ego di riconoscere il percepito.
Fare alcune ore di volontariato in carcere= Lo spegnersi della coscienza e lo sprofondare nel sonno ed essere per alcune ore solo animale, animale assolutamente inconscio.