.
Butta la boccia da booling ,che in realtà è un grosso sasso ovoidale di granito, nel campo=L’abbandono ed il superamento di un inconscio pietrificato dalla dissociazione.
Mangiare dei gustosi filetti di aringhe= La coscienza assume i diversi aspetti del suo Sé fino a quel momento rimossi , “conservati” nel suo inconscio (I filetti di pesce conservato).
Un sacchetto pieno di semi= I tanti contenuti del Sé necessari a “fecondare” la coscienza.
Gli impiegati dei contratti sono degli inerti e non sanno e non capiscono nulla di ciò che fanno =Una coscienza , inconscia di sé, le cui resistenze si sono somatizzate in molte contratture muscolari.
Quattro grossi scatoloni con attrezzi vari.In uno c’è dentro anche un uomo ed in un altro anche una donna .Sono tutti alla fine di un lungo percorso o di una lunga procedura= La coscienza e le sue quattro funzione hanno concluso il lungo percorso di crescita, la funzione pensiero o funzione razionale con il suo maschile e la funzione intuizione con il suo femminile.
Si vedono nella stanza accanto attraverso un vetro la nonna e la madre che avvolgono attorno ad una posata come filamenti di miele raccolti dentro un camino.In questa stanza invece una gatta ha partorito due cuccioli=L’inconscio delle esperienze (la madre) e l’inconscio degli istinti (la nonna) preparano qualcosa di buono per la sognatrice. Nella coscienza invece arriva ora il principio maschile e quello femminile (i due cuccioli appena partoriti).
Su un tavolo della stanza in un angolo la vecchia protesi dentaria della nonna= Gli effetti di un imprinting castrante (con la relatova protesi del sè) che si sono tramandati una generazione dopo l’altra. L’ampliamento della esperienza della coscienza li ha ora marginalizzati