Le informazioni genetiche del Sè (nella filiera: DNA>informazione genetica >contenuto istintuale dell'inconscio>simbolo>significato >immagine del Sè nella coscienza del Sè) costruiscono la c.d. “Immagine del Sé” dell'individuo nella coscienza del Sè.
La quale coscienza con quelle informazione fa da tramite tra l'essere umano, le sue funzioni, il suo patrimonio istintuale ed il DNA: Cioè con la reale natura dell'individuo stesso.
Se nella coscienza a causa di un imprinting infantile infausto (cioè quasi tutti) si è strutturata una immagine del FALSO SÈ queste informazioni e questa coscienza saranno una barriera insormontabile per quel patrimonio istintuale, per gli istinti naturali e per la libido, l'energia sana dell'individuo.
Esse sopravviveranno grazie alle loro radici in una sorta di "falso inconscio" di protesi che negherà potere rispetto alla coscienza all'inconscio vero ed ai suoi contenuti.
Ciò defletterà quella energia SANA verso organi e funzioni bersaglio i quali, grazie a questa energizzazione MIRATA, andranno a RAPPRESENTARE nelle loro anomalie biologiche o funzionali quel Sè o quella parte del Sè negato e castrato.
Come avverrà questa energizzazione patogenica?.
Informazioni quantistiche prodotte dai mutamenti quantici degli elettroni delle molecole delle cellule neuronali (contenenti quelle false informazioni) indurranno energizzazione negli elettroni di coppia delle molecole delle cellule bersaglio.
Ed a seconda della intensità di questa energizzazione ciò produrrà la conseguente distorsione patologica della cellula.
Che succederà se la coscienza del soggetto viene indotta a mutare (poco importa qui se si tratta di terapia analitica, di terapia non ortodossa o altro)?.
La coscienza comincerà ad assumere in sè informazioni genetiche del proprio Sè annichilendo le false informazioni che ne occupavano il posto.
Ciò determinerà la progressiva energizzazione libidica della coscienza e la corrispondente deenergizzazione delle cellule bersaglio malate.
Nel caso che la condizione dissociativa della coscienza sia determinata e POTENZIATA da un più o meno potente complesso di castrazione la sua disabilitazione ed inertizzazione* renderà la coscienza inerte rispetto alla sua capacità rimovente e castrante rendendola ricettiva verso le informazioni MUTAGENE del Sè.
(*) “Il carroarmato potentemente armato” rovesciato ed accecato. Vedi:.Un sogno transferale. 28/10_1364_24
(scritto il 7/10/24)