Dice un sogno transferale:”Una mi fa vedere l'interno della sua vagina illuminata a giorno ed in fondo si vede un piccolo, sottile rotolo di tela bianca ripiegata attorno ad un supporto come avviene con le pezze di stoffe dei negozi che le vendono. Si tratta di una patologia e dicono che bisogna curarla con alcool e limone. Alcool e limone e limone ?, chiedo io. Brucerà, dico”.
Il sogno rappresenta il codice genetico di un soggetto, il suo DNA per la parte che riguarda la sua psiche, DNA ancora "vergine" cioè che non ha mai potuto rilasciare nell'inconscio (la vagina) i suoi contenuti istintuali genetici.
(A causa di una feroce repressione operata nel corso dell'imprinting da una coscienza materna particolarmente castrante).
Per curare questa "infezione psichica" si usa la libido (l'alcool) e l'intuizione (il limone) due "farmaci" che hanno tra l’altro il potere di IRRITARE moltissimo la coscienza dissociata.
N.B. Poche ore dopo questo sogno transferale (e della successiva azione controtransferale) il soggetto, già di suo ipoteso e del tutto inconsapevole ovviamente di tale sogno, ha subito un notevole calo di pressione che è durato per alcuni giorni.
A proposito delle interazioni tra mutamenti della psiche e mutamenti del soma.
(scritto il 12/10/24)