.        

Nel corso di questo lavoro ne ho conosciuti, preso coscienza e sperimentati di diverso tipo.

A.   La madre ed il padre di ogni tipo di transfert è nei mutamenti quantici degli elettroni. Ogni volta che un mutamento avviene in un elettrone esso rilascia una informazione quantistica* verso gli elettroni di coppia. Informazione che riproduce in essi lo stesso mutamento avvenuto nell'elettrone di partenza.

B. Un secondo tipo di transfert è quello che avviene nel corso del "riversamento" nell'inconscio infantile del sovraccarico di informazioni e di energia degli inconsci parentali. Pone purtroppo le basi per il successivo trasferimento (l'imprinting infantile), a causa della comunicazione sensibile, di false informazioni dalle coscienze parentali a quelle infantili.

C. Il terzo tipo è quello prima accennato del trasferimento di false informazioni del falso sè dalle coscienze parentali alle coscienze infantili nel corso dell'imprinting. Imprinting che genera coscienze malate di ogni tipo ed instilla odio nelle coscienze infantili contro il loro Se ed il loro inconscio.

D. Il quarto tipo è il transfert terapeutico grazie al quale l'inconscio sovraccarico comunica il suo stato all'inconscio liberato affinché il controtransfert possa trasferire queste informazioni alla corrispondente coscienza. MUTANDOLA.

E. Si dovrebbe supporre che i trasferimenti di informazioni genetiche dal DNA all'inconscio, da esso alla coscienza, tramite funzione onirica e funzione intuizione, così come il trasferimento di false informazioni dagli inconsci parentali e dalle loro coscienze dissociate verso la psiche dei figli così come, ancora, da esse verso gli organi bersaglio per ivi indurre patologie e sintomi così come dalle informazioni genetiche del Sè castrato alle cellule dell'organo bersaglio per ivi indurre una patologia oncologica abbiano TUTTE la NATURA FISICA del transfert del primo tipo.

(*) Mentre scrivevo mi è venuto in mente che la natura di quelle informazioni quantistiche potesse essere assimilata alla natura dei fotoni (massa ed energia). Da verificare.

                               (scritto il 4/1/25)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Febbraio