Circa ai comportamenti che la follia estrema delle informazioni del falso sè, rispetto alla natura umana, possono indurre, la Storia di tali comportamenti di estrema follia e distruttività ci ha reso più volte conto.

Ed Hitler da una parte e Stalin dall’altra, seppur in misura minore e diversa, di tali comportamenti distruttivi ed autodistruttivi, del tutto alieni ed alienati rispetto ad una sia pur perversa e criminale natura (quasi impossibile da definire come ANCORA umana) ampiamente ci hanno reso conto.

E della incredibile capacità di reciproca inconscia emulazione delle coscienze dissociate dal loro falso sé di queste due terribili figure ci danno ancora una volta testimonianza .

Nonchè, per altro verso,  della inconsapevole capacità di emulazione che le coscienze dissociate degli individui DI OGGI ancora coltivano rispetto alle ideologie malate espresse da quelle figure storiche.

Emulazione possibile ancora oggi grazie all'imprinting infantile che ogni generazione ha imposto alla successiva.

E che QUESTA GENERAZIONE, afflitta dalla stessa patologia mentale di quella che l’ha generato, ha già IMPOSTO ai propri figli.

         (scritto il 31/10/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Dicembre