Dice un sogno transferale:”Sono disteso a letto e tutti i carica batterie sono sotto carica e sono tra le mie gambe”.
Il Sé di sistema relativo al soggetto sta “caricando le batterie di tutti i dispositivi” cioè sta trasferendo informazioni genetiche, contenuti istintuali ed energia al suo inconscio.
Dice un altro sogno tranferale dello stesso soggetto:”Faccio parte di una banda del 68 che prepara un grosso colpo in banca”.
Il Sé del soggetto sta preparando, con i suoi contenuti istintuali (la banda del ’68) un assalto per “svaligiare la banca”, rectius la sua coscienza.
Altro sogno transferale dello stesso soggetto (del suo sistema familiare):”In un foro per terra tra due stanze sotto il loro muro divisorio c'è una bambina che sembra morta. Intanto in fondo al di là di una vetrata battono sui vetri per attirare la mia attenzione sulla bambina. La tiro fuori con difficoltà data la posizione e la poggio per terra. Dico di chiamare in CC. Intanto quella che sembrava una bambina morta si alza in piedi, rilascia una lacrima, nuove le labbra. Sembra una inquietante bambola meccanica”.
Il sogno rappresenta la liberazione della “bambina divina” (tutte le informazioni genetiche della coscienza del Sé del sistema del soggetto) da dove era rimasta “incastrata”, per via dell’imprinting, tra il suo DNA e l’inconscio. La libero anche grazie alle sollecitazioni inconsce dell’interessata (al di là di una vetrata ecc.).
(scritto il 01/11/24)