A. Il livello massimo della forza di gravità possibile è quando la materia, e le configurazioni quantiche dei suoi elettroni, configurazioni a ciò preposte, si trovano nei buchi neri ed, al termine del collasso dell’Universo, un nanoistante prima del Big Bang.
B. Se il processo di crescita non può avvenire, creando “un nuovo universo“ (l’immagine del Sé) nella coscienza, si creano al suo posto una serie di “altri universi” nei diversi organi del corpo, (diverse configurazioni quantiche degli elettroni nelle molecole delle cellule della materia organica), universi chiamate “patologie”.
C. Il punto di fusione “o di ALLUCINAZIONE” tra Fisica e Biologia: Chissà forse nel corso della vita di ciascuno abbiamo rivissuto simbolicamente nel nostro piccolo “il grande respiro dell’Universo”, il Big Bang, in ciascuno degli orgasmi che abbiamo vissuto. Piccolo individuale Big Bang che consente il trasferimento di materia biologica (lo sperma e gli ovuli) da un punto all’altro dello stesso organismo e da un organismo all’altro.
(scritto il 02/11/24)