Il giovane ha appena trovato un lavoro e ha appena scoperto che la ragazza, con la quale ha studiato insieme per alcuni mesi, si è innamorata di lui e lui di lei.

Una cosa meravigliosa.

Dopo qualche settimane che stanno insieme accade una cosa assolutamente imprevedibile:Il ragazzo sviluppa i sintomi virulenti di una infezione virale.

Lei analisi del sangue hanno i valori che la rivelano sono del tutto sballati, la milza è ingrossata e le transaminasi alle stelle.

Si ordinano le colture virali per ogni virus possibile per sapere di che virus si tratti.

Aspettando l'esito di tali esami emerge una possibile interpretazione di tutti questi sintomi: Il ragazzo si è innamorato e la sua coscienza da una parte è stata investita dalla libido e dall'altra parte la funzione sentimento ha esposto alla stessa coscienza quel meraviglioso sentimento che è l'amore.

Solo che la coscienza e le sue false informazioni  non l'hanno presa bene.

E il corpo ha reagito con una potente resistenza somatica (che però non è solo questo) a quei mutamenti della coscienza: Ed il sistema immunitario è impazzito manifestando tutti i sintomi di una potente infezione.

Sintomi somatici rappresentativi di una infezione prima LATENTE: L'infezione psichica diffusa nella coscienza causata dalle informazioni del falso sè.

Che succederà ora?.

Aspettando il risultato delle analisi virali e le necessarie terapie cliniche intanto la coscienza ha preso atto della esistenza della SUA STESSA INFEZIONE psichica.

Muterà di conseguenza lasciando nuovo spazio alle informazioni genetiche del Sè del ragazzo che i suoi contenuti istintuali/significati porteranno ivi .

E c'è da scommetterci: L' infezione virale e l'infezione psichica verranno entrambe superate.

          (scritto il 03/11/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Dicembre