Ed il complesso di castrazione di molti ha trovato finalmente il modo per dissociare totalmente la coscienza malata dal suo Sé.
In ogni individuo dissociato da sé che intensamente ciò desiderava da sempre.
E che con quel suo voto negli USA ha “finalmente“ realizzato il proprio “sogno” malato.
Ma se siete arrivati a leggere fin quà ma veramente non avete capito come negli individui dissociati da sè gli eventi reali dipendano dai loro mutamenti psichici e dai conseguenti comportamenti inconsci e come i loro mutamenti psichici dipendano e vengono indotti dagli eventi reali?.
Possibile che non avete ancora AFFERRATO che i mutamenti psichici inconsci della PROPRIA coscienza e della PROPRIA psiche, quando dissociata dal Sè, determinano i propri comportamenti, nel bene e nel male, ed OGNI evento reale della propria e dell'altrui vita?.
E le conseguenze di questa elezione, e del potere che essa dà al nuovo presidente, lo vedranno a breve TUTTI gli Americani, gli Europei, i Palestinesi e gli Ucraini, ecc..
E mai i Repubblicani Americani riusciranno a capire CHE DIO ACCECA CHI VUOL PERDERE!.
Purtroppo per tutti noi.
E l'esercito russo e della Corea del Nord, se Trump uscirà dalla NATO, si fermerà nell’Oblast di Donetsk e di Luhansk, ecc. o arriverà fino a Kiev?.
E dopo si fermerà là o arriverà fino alla Manica?.
E negli USA chi difenderà ora gli interessi, la salute e la vita delle donne, dei poveri, degli ultimi, degli immigrati clandestini e no, dei neri, dei lavoratori, dei portoricani, ecc., ecc.?.
Saranno ben contenti i ricchi che diventeranno ancora più ricchi a scapito di tutti gli altri.
(scritto il 05/11/24)