.
Venerdì pomeriggio, il 3/1, compare all'improvviso un nuovo insolito sintomo: Un dolore muscolare intenso sulla parte inferiore destra e sulla parte posteriore della schiena .
Tipo postumi di uno strappo muscolare.
Non ho mai preso strappi muscolari in questa zona anche se il sintomo è tipico di tale tipo di incidente.
Qualche ora dopo il manifestarsi di questo sintomo mi sono sottoposto al consueto (vigoroso) massaggio terapeutico alla schiena ed alle gambe senza che ciò provocasse alcun dolore (cosa davvero strana in quanto in presenza di uno strappo muscolare la parte "maltrattata" dal massaggio avrebbe provocato dolori violenti).
Inoltre tale massaggio è risultato del tutto ININFLUENTE rispetto al decorso temporale di quella dolenzia.
E tale sintomo si protrae con intensità variabile fino ad oggi 7/1 martedi.
Nel pomeriggio del 6/1 si manifesta il sogno prima riportato.
Parrebbe quindi che A MONTE DELLA MANIFESTAZIONE del SOGNO avvengano nella psiche dei "movimenti e dei mutamenti preparatori" che attivano di fatto il transito delle false informazioni dalla coscienza (e da qui l'insorgenza di quel sintomo) al fisico, false informazioni che occupavano aree neuronali della coscienza destinate ad accogliere il significato del Sè di cui al sogno prima riportato.
Ed infine quando il dolore è PASSATO è PASSATO il dolore oppure è stato ultimato il TRANSITO delle false informazioni del falso sè dallo psichico al fisico ?.
Cioè hanno appena finito di PASSARE, di transitare quelle false informazioni?.
(scritto il 7/1/25)