L'ignoranza e la stupidità, frutto coatto della diffusa patologia mentale dissociativa, hanno, finalmente, conquistato il comando del mondo.
Dopo che parte di esso era già governato da dittatori ottusi il cui fine è l'accumulo di immense ricchezze personali (taluni in uno stato avanzato di ebbrezza alcolica ha definito ciò "un nuovo Rinascimento") ora una tra le più grandi democrazie del mondo è diventata, grazie anche alla intrinseca fragilità delle democrazie stesse, una ulteriore sua vittima.
E quindi, GIUSTAMENTE perbacco!!, un No Vax diventa Ministro della Sanità, un cultore delle Crociate Ministro della Difesa, un cane idrofobo Ministro della Immigrazione.
E si potrebbe continuare.
Un governo di novelli Attila a "protezione" di una specie formata da bambini che si credono adulti.
L'essere umano inconscio di Sè e da Sè totalmente dissociato, una specie di bambini mai cresciuti, non meritava di meglio.
E l'orologio che segna la fine del nostro tempo come specie ha accelerato di colpo il suo ticchettio.
E continuo a pensare che, visto i danni che abbiano fatto alla vita ed al Pianeta e che continueremo incoscientemente a fare, ciò non sia in fondo un male e che quella estinzione non sia altro in fondo che il MALE MINORE.
(scritto il 15/11/24)