Sarebbe ipotesi plausibile che le informazioni genetiche specializzate nello sviluppo della crescita psichica del soggetto siano uguali o molto simili per ciascun individuo di ciascuna delle specie animali dotate di cervello, quale che sia la specie animale di appartenenza del singolo individuo.

Come se la linea evolutiva che ha sospinto verso lo sviluppo della psiche avesse seguito un singolare specializzazione.

Lasciando all'ambiente naturale il forzare di tutte quelle informazioni genetiche la speciazione e la specializzazione psichica nella direzione della specie di appartenenza.

Speciazione che ha clamorosamente fallito per la specie umana il cui sviluppo non si è adattato "all'ambiente naturale" ma a ciò che si credeva essere "ambiente naturale" ed era invece costituito dalle false informazioni FOLLI che infettavano ed infestavano le coscienze parentali.

Le quali coscienze anziché addestrare le piccole coscienze infantili a diventare, grazie alle personali informazioni genetiche DEL LORO SÈ, ESSERI UMANI PSICHICAMENTE UMANI li hanno fatto diventare pseudo esseri umani robotizzati.

A causa del macchinismo delle loro coscienze dissociate infettate ed infestate da false informazioni malate lontanissime dalla reale natura di ogni figlio o figlia e facendoli diventare uomini e donne massificati nella patologia mentale.

Vagamente attenuati in ciò da adattamenti secondari più o meno efficienti e malamente compensativi rispetto a quella tragedia umana.

              (scritto il 17/11/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Dicembre