.      

 

A livello di materia elementare

A livello di realtà sensibile

Nel corso della notte e  al risveglio

A livello di materia elementare

A livello di realtà sensibile

Il corpo del soggetto , i suoi organi ecc, sono invisibili. Tutto è oscuro e si sente il leggero ronzio dei miliardi di atomi, molecole ed elettroni che costituiscono quello organismo.

In corrispondenza della articolazione della spalla sinistra  si nota, nella totale oscurità, un continuo scintillio che illumina tutta l’area circostante.

Il corpo del soggetto è ora perfettamente visibile. Deve uscire a fare la spesa e cerca di indossare il cappotto. Mentre cerca di infilare il braccio nella manica sinistra una fitta gli provoca un involontario lamento.

E va avanti così, una fitta dietro l’altra,  per tutto il giorno.

Il soggetto dorme profondamente. Verso l’una e mezzo della notte entra nella fase Rem del sonno e sogna. Al risveglio viene attinto da un insight e capisce il significato del suo sogno.

Si alza di buonumore.

Il corpo del soggetto , i suoi organi ecc, sono invisibili. Tutto è oscuro e si sente il leggero ronzio dei miliardi di atomi, molecole ed elettroni che costituiscono quell’organismo.

In corrispondenza della articolazione della spalla sinistra lo scintillio di prima comincia a scemare e l’area illuminata da esso a regredire.

Il soggetto deve uscire per andare a fare la spesa. Indossa il cappotto e nota con piacere che quando infila il braccio della manica sinistra del cappotto il dolore si sente meno.

Mette il cappello ed esce fischiettando dalla porta di casa.


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Marzo 2021