Ora lo sappiamo per certo. Quasi scientificamente .

Quando il Levitico 24, 19-20, reclamava "occhio per occhio e dente per dente" secondo i dotti rabbini israeliani intendeva che a 1137 vittime israeliane (le vittime di Hamas del 10 Ottobre ) dovranno corrispondere 45.000 vittime Palestinesi: Circa 40 palestinesi, compresi donne bambini, per ogni vittima israeliana.

Ben di più del rapporto di uno a dieci (un nazista per ogni civile da uccidere) applicato dai nazisti stessi alle popolazioni civili italiane.

Calcolo, quello dei rabbini, forse molto approssimato per difetto.

In quanto i "ben più dotti" rabbini dell'ultra destra sussurrano al governo israeliano di portare il calcolo da 1137/45.000 più verso 1137/1.5000.000 di Palestinesi .

Cioè verso lo sterminio dell'intera popolazione di Gaza, il cui 50% è composto da bambini e ragazzi.

Una nuova e moderna versione della ben nota "soluzione finale", tanto per assicura agli Israeliani un "futuro tranquillo".

Cristiani, ebrei, musulmani e chiunque abbia ancora una anima credono nello stesso Dio.

Ed è molto difficile credere oggi che i musulmani di Hamas e gli ebrei israeliani abbiano ancora o abbiano mai avuto un'Anima.

Come sostengo da tempo :IL NAZISMO E' SEMPRE E CONTINUA A VIVERE, INCONSCIO, IN CIASCUN ESSERE UMANO DA SE' DISSOCIATO.

Aspettando solo l'occasione reale giusta per mostrarsi, praticamente in ogni essere umano da sè dissociato,  nei propri comportamenti.

               (scritto il 21/11/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Dicembre