.
La persecuzione che vige in vari paesi del mondo, con diverse più o meno crudeli e brutali forme di persecuzione, contro gli omosessuali, contro gli individui di diversa etnia, contro gli individui di diversa religione, contro le diversità di genere, contro i rom ed i sinti, ecc., ecc. sono manifestazioni del sadismo inconscio dei vari persecutori.
Spesso questi persecutori spesso persone “normali” , buoni cittadini, benpensanti di varia estrazione , ecc., ecc..
Con quelle forma di persecuzione (variamente e razionalmente “giustificate” !!??) o con la approvazione e consenso che quei “buoni cittadini” danno a queste persecuzioni costoro soddisfano e gratificano una loro interiore perversione psicopatologica (il sadismo appunto).
E tanto più la vittima incolpevole urla ,soffre e protesta tanto più essi da ciò traggono personale soddisfazione e godimento.
Non capiscono costoro che questa loro devianza psichica , come si è detto razionalizzata e variamente giustificata, nasconde e svela la loro profonda malattia mentale a causa della quale stanno masochisticamente massacrando loro stessi , reprimendo e castrando ferocemente i loro contenuti istintuali inconsci.
E quel sadismo crudele è perciò la esteriorizzane visibile di tale loro personale ed individuale perversione psichica.