.
Il venditore di decoder= La coscienza integrata, dotata della funzione intuizione , in grado di “passarla” anche ad altri.
Il decoder = La funzione intuizione, la capacità intuitiva .
Sotto una vetrinetta dei dolcetti molto buoni a forma di piccoli parallelepipedi = I contenuti significativi dell’inconscio;
Quando torna per pigliarne gli danno invece un sacchetto pieno di quelli che non aveva ordinato: Inizia la condizione dissociativa e la costruzione delle protesi del sé, del falso sé.
Una gattina va fuori mentre piove, beve in una pozzanghera, ha il pelo tutto arruffato.Infine rientra= La proiezione di un contenuto istintuale ed il successivo ritiro della proiezione.
Il padre arriva in casa ed il figlio allora porta via dalla cucina vecchi scatolini, vecchia roba , fa un po’ di pulizia= All’arrivo della immagine del Sé nella coscienza si ripulisce la stessa dalle vecchie esperienze del passato (dai loro effetti) e dalle tante protesi del falso sé.
Sul piano di vetro del flipper una piccolissima macchia .Non appena la si tocca salta velocissima ,è una piccolissima rana= L’aiuto dato nella realtà per innescare lo sviluppo e la trasformazione psichica di una ragazza.