.
L’ammissione al corso in materie aerospaziali= “l’ammissione” all’autoanalisi.
Perdita o rottura di un dente= Il lutto legato ad una qualche esperienza negativa (una perdita, un distacco, un abbandono, ecc.) vissuta a suo tempo.
Il piccolo carrello a due vagoni o un vagone e una motrice radiocomandato che a un certo punto parte = la coscienza che parte per il suo percorso di crescita.
L’ultimo stretto e piccolo marciapiedi rispetto al fascio di binari verso la parete=la piccola coscienza anale.
Un grande treno fa la curva e sembra che strisci contro la parete bloccando il passaggio sul piccolo marciapiedi= il complesso di castrazione che blocca ogni possibilità di crescita.
Una ciotola di zuppa di fagioli molto appetitosa=La vulva, la vagina ,il genitale femminile.
Nel giardino qualcuno ha portato un cavallo ed un cane legati vicini con una corda per il muso= Il Sé e la coscienza del Sé inconsci, legati tra loro e molto vicini.
Nel giardino confinante ci sono quattro cagnetti ed una cagna di razza collie= La coscienza del Sé inconscia ed il Sé inconscio di una donna .
Sul tavola una ciotola metallica piena di piccole monetine e di coriandoli=La consapevolezza (ricca di conoscenza di molti simboli e dei loro significati).
Un tavolino accanto al letto e l’umidità forse ha sgretolato in uno dei suoi angoli la vernice che è tutta lesionata e distaccata= La coscienza e i danni (in un suo angolo) prodotti dalle esperienze infantili nel corso dell’imprinting.