.
Noi sappiamo che ogni singolo elettrone veicola energia ad ogni singola cellula del vivente.
Noi sappiamo , o crediamo di sapere , che probabilmente ogni singolo elettrone veicola energia ed informazione ad ogni singolo neurone attraverso la funzione onirica e grazie alla funzione intuizione.
L’elettrone che porta energia ad ogni singola cellula del vivente oltre a quella energia veicola anche informazione verso quella cellula?.
Che tipo di informazione veicola?.
Come interagisce questa informazione con il codice genetico della cellula ?.
L’evoluzione della vita e delle specie è determinata dal mutare di quella informazione?.
Così come la specie umana modifica in direzione distruttiva l’ambiente naturale e la vita delle specie ivi viventi è possibile che ciò produca un feedback con il quale l’ambiente tenti in qualche modo di difendersi da questa aggressione?.
L’ambiente naturale interagisce con la vita e con l’evoluzione delle specie attraverso l’informazione veicolata dai singoli elettroni?.
L’elettrone è particella ed insieme onda elettromagnetica.
E’ solo un caso che la comunicazione più diffusa sull’intero pianeta viaggi attraverso la modulazione delle onde elettromagnetiche? .
E’ possibile che l’elettrone veicoli informazione sia attraverso il suo stato quantico che attraverso la modulazione del suo essere onda elettromagnetica ?.