.
Quando l'informazione quantistica, la quale partendo dal DNA raggiunge, finalmente, il neurone ad essa destinato ed attinge il/gli elettroni, la cui configurazione quantica è stata mutata dalla falsa informazione in quel neurone allocata, essa MUTA quella configurazione e la riporta al suo stato naturale corrispondente con la REALE NATURA dell'individuo e coincidente con la corrispondente informazione genetica del DNA di quel neurone.
Quel mutamento quantico, indotto dalla informazione genetica del Sè, produce una informazione quantistica che veicola il significato della falsa informazione in quel neurone prima allocato.
Nello stesso tempo il mutamento quantico indotto, da malato a sano, muta l'informazione memorizzata nel neurone, ne muta la RAPPRESENTAZIONE digitale** (scaccia cioè la falsa informazione).
La suddetta informazione quantistica, tra tutti gli elettroni di coppia possibili, segue il percorso tracciato dal significato di quella falsa informazione verso l'organo bersaglio (nel caso in esame i muscoli della parte inferiore del corpo suscitando in essi dolorose contratture muscolari).
Percorso a suo tempo già individuato dalle resistenze contrarie ai mutamenti delle funzioni inferiori.
(*) La stella cometa è apparizione occasionale e non costante.
Ed indica il percorso ai tre Re Magi verso la modesta stalla dove è appena nato il "Bambino divino". Magi che portano ciascuno i loro doni (la psiche del Sè :L'inconscio, l'ego e la coscienza).
(**) Il che significa probabilmente mutare un bit da 0 a 1 o viceversa.
(scritto il 14/1/25)