.        

Perchè si dovrebbe avere paura della morte se nella vita si è ben vissuto?.

Se, quando incosciente ed inconsapevole di tutto, sei vissuto onestamente assolvendo ai tuoi compiti sociali di uomo e di cittadino e se, quando hai capito la tragedia tua e di ogni essere umano, hai molto lavorato su tè stesso per liberarti dai macigni che l'imprinting infantile ti aveva caricato sulla schiena?

A tè come a tutti.

Perchè si dovrebbe avere paura di morire quando si è assolto il compito fondamentale della propria vita, la crescita psichica, quando essa ti è stata impedita nel tempo giusto, l'infanzia e l'adolescenza, senza che tu potessi farci nulla?.

Perché si dovrebbe avere paura di morire se hai conosciuto te stesso ed hai dato alla tua reale natura profonda ogni opportunità possibile per esprimersi liberando la coscienza e l'inconscio dai tanti escrementi che li soffocavano?.

Perché si dovrebbe avere paura se da quella opportunità hai tratto personale beneficio facendo inoltre conoscere a chiunque abbia voglia di conoscere come funzioniamo veramente (al netto dell'umano errore a cui sicuramente in molti casi non sono sfuggito)?.

E così sia.

                                (scritto il 15/1/25)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Febbraio