.        

Fino a quando la pista, tra tutte quelle possibili, non porterà l'informazione quantistica, ed il suo significato, alle molecole ed agli elettroni dell'organo bersaglio.

Ed a questo punto le informazioni quantistiche avranno la via tracciata per veicolare il loro messaggio patogenico a quelle cellule, e non avranno più bisogno di "generalizzare" la diffusione spaziale di quella informazione* a tutti gli elettroni di coppia ** dell'Universo.

Un processo “di tracciamento” quello che può impiegare mesi od anni prima di raggiungere la sua finalità patologica.

(*) Analogia significativa: Il sistema informativo dei servizi sanitari regionali quando un paziente richiede al suo medico di base una ricetta il medico invierà al sistema la mail con la prescrizione.

Mail che verrà inviata da quel sistema a TUTTE le farmacie della Regione ( Leggasi, vedi sopra: a tutti gli elettroni di coppia).

Ovviamente il paziente andrà a prendere il farmaco prescritto nella farmacia che gli viene più agevole raggiungere.

Ed una volta ritirato il farmaco la mail del medico viene dematerializzata dal sistema stesso da tutte le farmacie alle quali era stata prima inviata.

(**) Si dovrebbe supporre che una volta che l'informazione quantistica, il suo significato, ha raggiunto le cellule dell'organo bersaglio ed ivi si è INCARNATA e RAPPRESENTATA nella patologia sincronica, avente lo stesso significato veicolato dalla informazione quantistica nonché della informazione genetica di partenza, sarebbe nella economia dei sistemi che le informazioni quantistiche che hanno prima attinto TUTTI gli elettroni di coppia dell' Universo venissero da essi dematerializzate ripristinando gli stati quantici "status quo ante bellum".

Esattamente come avviene quando le informazioni genetiche del Sè attingono i corrispondenti neuroni dematerializzando da essi le false informazioni del falso sè che da quei neuroni verranno perciò “scacciati” iniziando il loro esodo dallo psichico al fisico ed andando a "rompere le balle" in varie dolenzie somatiche, ancorché transienti

                                   (scritto il 15/1/25)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Febbraio