Dice un sogno:”Ad un certo punto riuniscono tutti perchè c’è un progetto di eliminazione collettiva , di tutti gli esseri umani. Danno una pillola e quelli che la prendono muoiono. Alcuni che non la prendono si salvano  e tutti gli altri muoiono. Questi quà che si salvano , ci sono anch’io, si riuniscono in segreto , sono tanti, per organizzare la loro vita sperando che nessuno faccia la spia altrimenti arrivano quelli e li ammazzano tutti.”.

La “pillola” mortale che viene somministrata , nell’infanzia e nell’adolescenza  a molti esseri umani per “uccidere” in loro la possibilità della crescita psichica fino alla coscienza di Sé,  rappresenta qui ovviamente l’imprinting infantile distorto.

Coloro che non “prendono quella pillola velenosa “ o che intraprendono terapia analitica ed autoanalisi per liberarsi dai suoi effetti malevoli sviluppano in loro stessi (spontaneamente i primi  (beati loro) faticosamente i secondi)  un normale processo di crescita psichica fino alla presa di coscienza di Sé.

Il sogno ripropone in un certo senso il delirio onirico del “grande complotto”  tipico dei no vax .

La mente umana dissociata , al di fuori del controllo (cosciente ed etico) dell’ego e dal controllo inconscio del proprio Sé (quando di esso si ha coscienza),  può produrre qualsiasi idiozia ma anche intelligentissime (sic) invenzioni come le armi atomiche e le centrali nucleari.

Invenzioni e tecnologie adatte a fornire ad una massa di individui inconsci ed afflitti da monumentali complessi di castrazione (distruttivi ed autodistruttivi) gli strumenti adatti per l’eliminazione della vita sul Pianeta.

Vita  profondamente odiata da quei complessi e dalle coscienze da essi infestate.

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Marzo 2022