. .
Infilzare tanti gusci di lumachine con un bastoncino= Interpretare una quantità di simboli.
La gattina nell’altra stanza chiude la porta di ingresso e spegne la luce=E’ ora di addormentarsi e gli istinti si spengono e la coscienza si spegne essa pure.
La stanza di G. è tutta in demolizione, i pavimenti tutti demoliti= La demolizione della parte di coscienza gestita dal complesso di castrazione.
Il ragazzo della bancarella salta alle spalle del sognatore mimando dietro di lui l’atto sessuale= l’omosessualità latente.
Un grande tendone portatile che può servire sia come riparo sia come ospedale=La consapevolezza di sé che può servire sia per la difesa sia la cura.
Dalla parte opposta del chiosco è stata realizzata una nuova stanza con pareti di vetro, pochi bei mobili ed un pavimento vivacemente colorato. Avvicinandosi si nota che le piastrelle colorate al centro del pavimento rappresentano una torre= La nuova coscienza a specchio.
Una macchina da cucire chiusa= l’incapacità di “unire insieme” ,di superare da sola la condizione dissociativa.
Sei teste “di cazzo” sull’inguine della donna da far curare al dermatologo= I sei focus sessuofobici imposti dalle strutture psichiche, anch’esse sessuofobiche, paterne e materne .
Sei= coscienza cognitiva, coscienza a specchio ed inconscio paterni e idem materne (3x2=6);
Viene estratto dal corpo una disgustosa vescica dotata di una specie di lungo tentacolo ricco di denti molli , sembra un animale alieno=La radice inconscia del complesso di castrazione.