.
Uno particolarmente furbo (in un paese qualunque ovviamente , di gente così ce ne sono dappertutto) ha formidabili idee suprematiste e razziste.
Grazie alla sua posizione sociale è un potente propagatore di queste idee , si potrebbe definire un potente influencer.
Tale influenza si esercita su una grande massa di persone che quelle idee scopre di condividere in quanto risuonano sintoniche nel profondo di coscienze dissociate che nulla sanno di sé.
Ma ,le quali, di suprematismo e razzismo sanno molto, fin da quando hanno subito nella infanzia la violenta castrazione dal loro Sè e del suprematismo e del razzismo hanno fatto la loro ragione di essere contro i loro istinti ,i loro sentimenti e la loro umanità.
Tale massa a causa di quell’influenzamento passa all’azione coatta:Nel voto prima , nell’odio verso la diversità poi, nell’odio espresso grazie ai social network infine.
Un piccolo numero di individui passa ad una azione più incisiva:bastona un nero, schiaffeggia una zingara, da un cazzotto ad un messicano.
Un piccolissimo numero di altri individui di questa massa coatta rosica perché quel modo di esprimere quell’odio gli sembra poco.
Lui di odio dentro ne ha tanto ma proprio tanto ed ha anche lo strumento per esprimerlo in modo più intensamento significativo.
Altro che la tastiera, lui ha un Kalaschnov.
Comprato per pochi dollari al supermercato dell’angolo.
Carica la sua arma e spara nel mucchio ed ammazza 20 persone inermi, uomini, donne e bambini.
Così fa un buon soldato del suprematismo, altro che social network, altro che haters da tastiera !!.
Il furbissimo che quelle idee suprematiste e razziste ha propagato e continua a propagare dice che chi fa questi massacri deve essere condannato a morte.
Poi dice che si tratta di malati di mente
Per logica se si trattasse , come si tratta, di malati di mente essi dovrebbero essere curati e non mandati a morte.
Ma che pena andrebbe inflitta a colui che quelle idee suprematiste e razziste ha propagato diffondendo odio dappertutto ?
E che pena andrebbe inflitta a colui che propagando queste idee (alle quali magari nemmeno crede) ha conquistato maggiore potere e maggiore ricchezza?.
Esiste nel codice penale un reato che punisca individui siffatti?,