.
Dice un sogno transferale:”Mi hanno mandato in missione in un posto isolato per dirigere non so cosa e là c’è una bella ragazza e ne arriva anche un’altra un pò meno bella che vuole stare con me .Allora io ne metto una dietro ed una davanti e camminando andiamo dentro una specie di grande scuola borghese , che si chiama Adreina Andreale, per trovare un posto dove stare insieme.”
In questo sogno viene comunicata, in sintesi, alla coscienza (una coscienza dissociata, un posto isolato) dell’altra l’esistenza del suo Sé nonché l’esistenza della sua coscienza percettiva e della sua coscienza cognitiva.
Nel sogno successivo , il sogno precedente viene come espanso, il Sé del soggetto è già entrato in azione e comincia a mettere a posto le cose.
Dice un sogno transferale:”E’ come se ci fosse un nuovo fittavolo in casa e questo interferisce con le mie abitudini. Io vado per pisciare da una parte dietro una porta, lui mi viene dietro e mi rendo conto che sto sbagliando e vado in bagno. Questo vuole cambiare le cose. In una stanza in fondo c’è un ragazzo e lui cerca di curanre l’abbigliamento, i capelli gli fa anche male. Uno piuttosto invadente".
In questo sogno il Sé comincia a far mutare abitudini alla coscienza percettiva ed orienta i comportamenti della coscienza cognitiva.
(scritto il 5/3/23)