.        

L'infrastruttura informatica , la rete internet , non trasporta camion nè pallottole nè biciclette.

Veicola SOLO informazioni.

L'informazione viaggia da un punto all'altro del pianeta ed AZIONA una centrale elettrica , fa partire un treno,lancia un missile e così via.

Una perfetta emulazione del cervello umano.

Nel quale le informazioni viaggiano da una parte all'altra per via neuronale e per via quantistica e quando l'informazione arriva a destinazione AZIONA un certo comportamento, fa percepire un certo sapore, suscita una emozione e così via.

Funziona così anche la coscienza dissociata con una enorme quantità di limitazioni (che diventano i limiti e le problematiche dell'individuo)  e funziona così con un  margine di libertà enormemente superiore la coscienza che ha integrato l'immagine del Se.

La prima arranca nel risolvere i problemi di sopravvivenza dell'individuo ed i suoi limiti sono tutti esposti nei manuali di patologia  umana ed in  quelli di psichiatria.

La seconda funziona come le coscienze degli animali delle varie specie  che hanno integrato fin da dopo la nascita la  coscienza di sé connettendosi al proprio patrimonio istintuale.

Sopravvivendo quindi  in ogni ambiente ,per quanto difficile esso sia , senza bisogno di medici e di ospedali.

Cominciando a perdere colpi , quelle specie , ogni volta che l'uomo , la loro non desiderata pestilenza, interferisce con la loro vita e con il loro ambiente naturale..

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Maggio 2021