.               

Ipotizziamo che esista un timer per lavatrice di un tipo vecchio, a carica di molla.

Quando si accende la lavatrice l’energia elettrica carica la molla fino in fondo ed il timer comincia a ticchettare.

Per prima dà energia al rubinetto e apre l’acqua, tic tac, poi apre il detersivo, tic tac, poi dà energia alla resistenza e scalda l’acqua, tic tac, poi fa girare il tamburo, tic tac, poi attiva la pompa e scarica l’acqua, tic tac, poi attiva la centrifuga e la pompa.

Si accende un led e il ciclo di lavaggio è finito.

L’imprinting infantile carica la molla della dissociazione psichica, della dissociazione della coscienza dalla vita, dalla vita dell’inconscio.

E attiva una vita diversa.

Nella quale tutti gli eventi della vita dell’interessato sono già predeterminati.

Saranno ogni volta diversi nella loro forma simbolica apparente ma i loro rispettivi significati sono già scritti nell’inconscio represso e castrato ed in quelle forme simboliche (che chiamiamo eventi della vita) essi si rappresentano.

Ciò che non può uscire dalla porta dell’inconscio verso la coscienza esce dalla finestra della coscienza dissociata e gli effetti causati possono fare molto male alla vita dell’interessato/a e a quella dei suoi cari.

Ed in genere a tutti.

Alla fine del ciclo del timer si accende un led e la vita (la tua vita genetica che ti sarebbe spettata e la tua vita altra da te hai  vissuto) si è bella e che conclusa.

   (scritto il 19/3/23)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Aprile 2023