.
Il dubbio, il sospetto, la opportunità è che, considerato che i meccanismi subliminali del transfert e del controtransfert le cui potenzialità sono in gran parte inesplorate, la richiesta di interpretare un sogno formulata on line, per e-mail, possa essere esaudita da un analista consapevole, fornendo un livello di interpretazione "omeopatico" in attesa di un prossimo sogno, da parte dello stesso sconosciuto "utente", per verificarne il risultato conseguente.
Il che prevede, ma è a discrezione del richiedente, "un servizio" con , una certa continuità "epistolare", seppur di tipo elettronico .
Sarebbe anche possibile all’interessatə, sotto la protezione dell'anonimato garantito dai nick name, fornire informazioni correlate che possano aiutare l'interpretazione.
Sarebbe questa una opportunità da esplorare.
In ogni caso una volta che l'analista produce la sua interpretazione intuitiva e fornisce invece la sua interpretazione "omeopatica" sarebbe il controtransfert spontaneo a fornire subliminalmente alla coscienza del richiedentə l'informazione mutagena.
E non si può nemmeno escludere che l"attivazione di questo rapporto "informatico" possa produrre nell'analista sogni transferali da parte dell'inconscio del soggetto, il che aiuterebbero quel singolare rapporto terapeutico.
(scritto il 29/1/24)