.
L’informazione che induce e produce elaborazione quantistica , grazie al super computer/materia elementare/Universo , produce qua e là eventi.
In un certo punto produce ciò che chiamiamo “buco nero” , in un altro punto produce ciò che chiamiamo “materia oscura”.
E’ possibile che l’introvabile gravitone sia proprio l’informazione ?.
La quale informazione attraverso l’Universo/computer quantistico ed innescando nel suo percorso una serie infinita di elaborazioni di tipo quantistico determina come effetto percepibile di quelle elaborazioni l’effetto gravitazionale.
Possibile ?.
Tutto questo ronzare di informazioni ed elaborazioni quantistiche ad un certo punto sul pianeta terra genera una cosa nuova :La vita .
Grazie alle particolari condizioni ambientali che quelle informazioni e quelle elaborazioni hanno generato sul pianeta.
Hanno generato la vita nelle sue varie forme su questo pianeta e chissà su quanti altri.
Vita che peraltro la specie umana si è incaricata diligentemente, in questi ultimi due millenni , di distruggere come peggio sà.
Del resto quando si usa dire che se una farfalla batte le ali a Roma a Pechino si scatena un tifone non si intende forse dire che l’informazione viaggia attraverso l’Universo e induce eventi a distanza grazie alla elaborazione che delle informazioni fa la materia elementare “attraversata” ?.
Ma in sostanza non è la stessa cosa che accade nella coscienza quando l’elaborazione intuitiva porta un significato/informazione nella coscienza generando in essa un evento/mutamento ?.