.       .

Dice il primo sogno:"In casa mi accorgo di avere dimenticato le chiavi della macchina. Forse le ho lasciato in macchina. Allora vado fuori e le scale sono molto degradate, una costruzione vecchia con muri scrostati, con molte bici abbandonate lungo le scale, ecc. Scendo le scale per andare in macchina. "

La casa=La coscienza del Sé;

La macchina= La coscienza neuronale;

Le scale della casa=L’inconscio:

Il sogno richiama la necessità di accedere alla coscienza neuronale (la macchina e la sua chiave) affinché si possa porre rimedio ai danni procurati all'inconscio dalle azioni castranti della vecchia coscienza dissociata (Scale degradate e scrostate, un inconscio così come rimasto dopo i danni inferti dalla vecchia coscienza dissociata e vecchie bici abbandonate lungo le scale, vecchi sintomi somatici residuali prodotti da quella coscienza).

Dice il secondo sogno al primo correlato:"Nell’albergo hanno rifatto completamento l’ascensore, un vecchio modello. Però adesso ha qualche problema. Scende nella parte finale troppo velocemente e non si ferma al piano terra ma poco prima. Bisogna controllarlo per vedere cosa non va e sistemarlo."

L’albergo=La coscienza quantistica;

L’ascensore= la funzione intuizione;

Il sogno rappresenta la necessità di aumentare la capacità della funzione intuizione al fine di acquisire maggiore conoscenza, conoscenza necessaria rispetto al fine di cui sopra. (L'ascensore scende nella parte finale della corsa troppo veloce e si ferma prima del piano terra: La funzione intuizione deve ancora potersi sviluppare a causa della necessità di approfondire la conoscenza).

                                                          (scritto il 19/2/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Febbraio