.
Negli atomi e nelle molecole del cervello e negli atomi e molecole di ogni cellula dell'organismo è già predisposta la struttura quantica per sviluppare al momento opportuno ogni patologia mentale e fisica che colpirà la vita dell'individuo.
Non si tratta di un destino genetico.
Tale predisposizione si struttura , un po’ alla volta, fin dal momento in cui l'imprinting infantile distorto dà la sua impronta malefica alla psiche dell'individuo.
La stortura psichica imposta da esso è , giorno dopo giorno, accompagnata da corrispondenti modifiche quantiche nei neuroni e nelle altre cellule che si caricheranno giorno dopo giorno di energia fino ad indurre la patologia che di quella stortura psichica sarà fedele rappresentazione.
La progressiva presa di coscienza di quelle storture psichiche , indotte dalle esperienze dolorose e castranti imposte da quell'imprinting , e la contestuale presa di coscienza di sé disattiva ed inertizza una dopo l'altra quelle "molle cariche" .
Disattiva cioè quel destino psichico imposto dall'imprinting infantile che si è prepotentemente imposto al ben diverso destino genetico originario proprio dell'individuo.