.
L’insieme dei microtubuli, che raccolgono dinamicamente le informazioni di ogni cellula e di ogni neurone la c.d. “coscienza quantistica” dell’organismo del vivente, recepiscono all’istante t (o al nanosecondo t) tutte le informazioni prodotte in quell’istante da ogni cellula e neurone.
E tutte queste informazioni sono in uno stato di sovrapposizione quantistica.
Ed il complesso calcolo che quella sovrapposizione quantistica eseguirà all'istante t (al nanosecondo t) produrrà e determinerà i pensieri, i comportamenti, le decisioni, ecc. che l’individuo farà all’istante t+1 (o al nanosecondo t+1).
La pagina che sto in questo istante scrivendo è, con ogni probabilità, il risultato di quel calcolo quantistico inconscio che precede il pensiero e la scrittura di ogni parola di un nanosecondo.
Quando questa pagina sarà finita, nel pomeriggio, trasferirò questa pagina Word in una pagina Front Page del mio sito www.mandala2006.it.
Subito dopo grazie ad un sw FTP trasferirò la pagina nella piattaforma Aruba che ospita il mio dominio e quel server immediatamente ed automaticamente copierà il sito e la nuova pagina nei server di rete ai quali è collegato.
I quali faranno lo stesso con gli altri server e nel giro di 24 ore questa pagina sarà nei server di tutto il pianeta.
E’ internet, bellezza!.
Dopodichè il lettore di questa stessa pagina* in Nuova Zelanda, negli Stati Uniti, in Vietnam, in Cina, ecc. leggerà e non capirà, leggerà e penserà questo è matto , leggerà e capirà e così via.
Già questo meccanismo di rete internet, che emula (e rappresenta) un analogo meccanismo di emulazione spontanea del cervello (che in psicoanalisi si chiama transfert e controtransfert spontaneo), rende conto del perché della immensa diffusione delle infezioni psichiche.
Ma ciò che fa male talora fa anche bene.
E mentre le coscienze dissociate da sé ed infestate da protesi del falso sé, cioè da informazione che negano e castrano i significati del Sé dell’individuo, diffondono per emulazione spontanea la loro stessa patologia mentale ,infettando di sé tutte le coscienze ***, la psiche di coloro che hanno preso coscienza di sé diffonde per emulazione spontanea (sempre di transfert e controtransfert spontanei si tratta) verso le altre coscienze informazioni/significati mutageni, salutari e benefici.
Diffonde cioè una “infezione” di salute mentale e di equilibrio mentale che lentamente si farà strada nelle coscienze malate attivando in esse processi di crescita psichica spontanei.
Come ho già scritto: Natura aiuta Natura.
(*) Grazie al sito www.histats.com ed alla geolocalizzazione si può sapere quanti lettori ha un sito web e la loro ubicazione geografica.
(**) Insomma posso ben dire che nella mia vita una cosa buona, davvero buona , almeno una, l’ho fatta: Questo lavoro.
(***) E tutti a chiedersi: Ma dove sarà mai nato il virus del Covid 19 che ha generato la pandemia ?. Forse a Wuhan?. Senza poter capire che quel virus biologico lo abbiamo generato indirettamente noi tutti che alla corrispondente infezione psichica (Il virus psichico della dissociazione di massa) abbiamo TUTTI contribuito.
Attraverso un processo naturale di una Natura ancora sconosciuta (dei meccanismi della fisica quantistica a livello ufficiale si sa ben poco e ben poco si sa della immensa capacità elaborativa della materia elementare dell’Universo che, con ogni probabilità, è in grado di generare, sistemicamente e compensativamente, anche la vita biologica.)
(scritto il 28/4/23)